logo quintieri 2.0

QUINTIERI 2.0 nasce da un progetto di Fabrizio come concept store dedicato all’uomo a 360. In una prospettiva globale, l’idea è di far conoscere ad una realtà dinamica quale Rende la direzione in cui viaggiano lo stile e la moda nelle capitali internazionali quali Giappone, Parigi e Milano, dove la moda viene concepita quale scelta di stile, espressione dell’ “IO” degli individui, piuttosto che mera ostentazione del logo.
Si è scelto di dare al punto vendita una linea meno dettata dai trend in continua evoluzione, assicurando una proposta di capi evergreen, sia nei colori che nei tagli, che non diventano mai obsoleti e possono, potenzialmente, essere indossati per tutta la vita. Si è cercato quindi di orientare il cliente a non spendere per il logo ma ad investire nel proprio guardaroba, costruendo un qualcosa che non verrà mai toccato dal tempo.
Altra caratteristica del negozio è la grande brand sinergy, la possibilità di creare total look che vanno ad incrementare il valore di ogni singolo capo, attraverso sovrapposizioni di diversi tagli e materiali; consiste tutto nel dare ai capi un aspetto vissuto, morbido.

I nostri marchi